mercoledì 8 aprile 2020

BLOG AGGIORNATO - COSA POTETE TROVARE SU DI ME

Ciao a te che sei venuto a trovarmi su questo blog

Cosa?? Qualcuno usa ancora i blog?

Bhe, io si. Penso che il contenuto che si vuole esprimere sia più importante della cornice

92 minuti di applausi

Insomma cosa puoi trovare su questo blog:

- aggiornamenti sulla mia carriera di attore e di qualsiasi altra attività artistica che mi viene in mente di fare, le mie foto, il mio curriculum artistico e notizie in evidenza che mi riguardano.

- Collegamenti alla mia pagina INSTAGRAM dove pubblico foto, brevi video e rubriche per intrattenere e per far partecipare in modo attivo le persone

- Collegamenti alla mia pagina TWITTER, dove pubblico le mie divertentissime battute da comico fai-da-te e, con molta umiltà, esprimo mie opinioni personali sul mondo

Collegamento alla mia pagina di YOUTUBE, dove pubblicherò video, showreel e quant'altro di video-artistico mi venga in mente di fare

In ogni caso potete scrivermi e contattarmi per ogni curiosità.

Spero che tu, regista, attore, compagnia, agenzia o semplice curioso che sta guardando sia soddisfatto delle informazioni che hai trovato.

a presto

Davide Rigamonti


Nessun commento:

Posta un commento